Quote:
Originariamente inviato da DLINKO
Cara Microsoft,
per favore, se devi aggiungermi a Windows 11: gadgets, utilities, tools eccetera, come per esempio i secondi sull'orologio,
va bene e te ne sono grato.
Ma se contemporaneamente non mi funziona più il menù context, non solo non te ne sono più grato, ma mi girano anche un po' i gioielli di famiglia.
Infatti dall’ultimo aggiornamento di poche ore fa, la build 22624.1537, quando faccio:
SHIFT PREMUTO + CLICK DESTRO del mouse il menù contestuale rimane quello di Win 11, mentre prima si apriva direttamente quello completo.
Della serie che le aggiunte a Windows 11, preferirei rimanessero a bordo.
Grazie
P.S. ho comunque mandato feedback negativo.
|
Ragazzi, scusate se mi auto quoto, ma, quando ci vuole ci vuole e
per favore non toccatemi più ne Windows 11 e ne la Microsoft,
perché sono commosso e contemporaneamente sorpreso positivamente.
Ebbene, circa il mio messaggio inviato con il feedback di Windows 11, perché improvvisamente non mi funzionava più l'opzione SHIFT + Click destro per aprire il menù contestuale completo, non so se dipende dal fatto che l'ho inviato in inglese, ebbene INCREDIBILE, una ragazza mi ha risposto ieri dicendo che stavano già lavorando per fissare il problema. Pensavo fosse la solita risposta preconfezionata per le varie casistiche e oggi, di nuovo vengo invitato a fare un test e a inviare un feedback di aggiornamento.
Riprovo e ........... FINALMENTE tutto a posto, il menù contestuale è tornato in versione Win 11 oppure premendo shift mentre si clicka, si apre quello completo in stile Win 10.
Ecco la prova a conferma sullo stesso file di testo:
Solamente click destro
Premendo SHIFT + Click destro
Adesso si che sono soddisfatto del supporto tecnico !!!
Brava Microsoft e Bravo BILL.
P.S. enfasi a parte, sono comunque rimasto come un fico secco per la celerità.