View Single Post
Old 06-04-2023, 11:05   #20182
LentapoLenta
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3998
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Io sono un affezionato di Crucial.
A parte il mio primo ssd da 64 GB samsung che si trova su un portatile che non uso praticamente mai, nell'ordine ho preso

MX500-500GB (è un MX ma non sono sicuro sia MX500, forse era 300?), MX300-750GB, MX500-1000GB, MX500-2000GB, P3 liscio 2000GB nvme.

La serie BX l'ho sempre accantonata, tutti i dischi qui sopra li ho sempre presi in offerta e la differenza con i BX era sempre molto piccola.


Tutti i dischi sono attualmente in uso in diverse modalità (su PC, su NAS, come HD esterno, su XBOX), non ricordo quando ho preso il primo da 500GB, ma l'MX300 l'ho preso nel 2016, è rimasto qualche anno in un NAS per i file a piu alta frequenza di accesso e VM e adesso è in un case esterno in plastica della orico, collegato via USB alla XBOX dei figli (ne aumenta notevolmente le prestazioni di caricamento).

Per me Crucial tutta la vita
Anche la ram aggiuntiva messa nel NAS è Crucial...
Anche io ho sempre apprezzato Crucial come marchio... finchè non ho avuto delle RAM Ballistix (mi pare fossero DDR3) che mi hanno fatto impazzire, instabilissime anche a stock... ed un SSD C300 che mi è morto da un giorno all'altro senza alcun preavviso (e al tempo i backup non erano ancora granchè in voga).
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso