View Single Post
Old 03-04-2023, 15:14   #18
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Ti rispondo veramente velocemente perché ho una call tra 5 min, poi amplierò la mia risposta

Non sto dicendo che qualcuno debba pensarla come me, perché non ho mai detto che gli e.fuel saranno il futuro così come le bev, semplicemente non lo so, ho solamente detto che a seguito della deroga che si è avuta sugli e.fuel, PER CERTO, si stanno costituendo dei team per lavorare su tali progetti, fino a quando 3 mesi fa la strada era spianata per il solo mercato bev post 2035
Se mi dai questa risposta... a modo e francamente più che sufficiente non posso che darti ragione.

Ciò dimostra che se vuoi sei una persona ragionevole e con idee condivisibili e in questo caso fatti inoppugnabili.

Nello specifico concordo che ci saranno team anche solo per capire fattibilità e mercato. Non so se poi ai team seguirà un vera e propria produzione, tendo a propendere per il no ma ripeto son solo idee mie.

Comunque per me a posto, solo se lo accetti un consiglio: quest'ultimo vash che da in 3 righe un concetto chiaro e fruibile senza commenti su altri è di gran lunga preferibile. Poi tutti abbiamo momenti e momenti quindi non la prendere sul personale ma ripeto hai testa per dare opinioni sensate e pulite non ti far trascinare da reazioni emotive.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1