View Single Post
Old 01-04-2023, 11:06   #13
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
penso che sia una battuta sul fatto che la SIAE abbia chiesto un aumento del 310% a Meta per l'utilizzo dei brani SIAE e Meta abbia risposto pernacchie, quindi ora si vendicano con altra BIG Tech

Tornando IT, da ignorante di leggi (e anche di altre cose) vorrei capire se i punti contestati dal garante, sono un problema di GDPR per tutta UE (e quindi siamo i primi ma a seguire arriveranno anche altri), sono un effetto di un implementazione italiana del GDPR (e quindi tocca solo noi) o se è una buffonata italiana e il GDPR dice tutt'altro
Guarda non sono un esperto di GDPR, a memoria ricordo che i concetti base di questo regolamento dicono che se stipi dati degli utenti sei obbligato ad informarlo e a chiedergli l'autorizzazione, e poi questi dati vanno stipati in server in EU, non in siberia o negli USA.
E il GDPR è un regolamento dell'unione europea, quindi se il garante nostrano ci ha visto giusto le ripercussione per chat gtp saranno a livello EU.
Almeno io ho capito così.

ps: oppure il nostro garante non ci ha visto giusto e a questo punto ha invocato uno stop illeggittimo.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 01-04-2023 alle 11:08.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1