Quote:
Originariamente inviato da DJurassic
Io sono tipo a metà gioco. Finora mai un crash tranne all'inizio durante il precarimento degli shader perchè avevo la CPU in OC spinto e non ha retto lo stress. Ora mi sembra abbiano fixato questa cosa, ma il gioco resta abbastanza pesante e mal digerisce l'oc in generale (anche quello della GPU).
Il delirio che sto leggendo un pò ovunque lo reputo in parte esagerato, pompato da tanti console gamer che hanno colto l'occasione per fargliela pagare di aver rilasciato un titolo a loro tanto caro su una piattaforma diversa dalla PS. Poi sarò scemo io ma non capisco perchè la gente continua a fare preorder o a scapicollarsi ad acquistare al D1 se poi deve passare le successive 24h a spalare merda su tutto quello che gli capita. Davvero un comportamento irrazionale e a tratti ridicolo che non mi trova affatto d'accordo nè benevolo. Specialmente con alcune configurazioni sbatterci la testa 1, 2, 3 ,4 ,5 volte in un lasso di tempo così ristretto e continuare a fare sistematicamente acquisti il giorno stesso dell'uscita vuol dire essere fessi. Non credo ci siano altro da aggiungere.
Il gioco è ovviamente un gioiello e per molti aspetti un capolavoro. Il secondo invece a me non è piaciuto per niente. Meritava senz'altro una release più curata, ma superato lo scoglio iniziale il gioco non ha il minimo stuttering ed è davvero piacevole da giocare e sopratutto da vedere.
|
Hai ragione, ci sono elementi tossici ovunque su internet, ma per quanto riguarda la parte in grassetto, beh, avere programmi quasi del tutto bacati al lancio e pagarli a prezzo pieno, e' qualcosa che non dovrebbe assolutamente succedere. Ora e' purtroppo diventata la norma e bisogna farsi "furbi" e attendere la solita infornata di patch correttive.
Io e' un mese che aspetto correggano Hogwarts Legacy, ma ti sembra normale che non possa utilizzare tutte le opzioni a mia disposizione perche' hanno rotto il sistema di illuminazione?! Senza poi calcolare i crash random al desktop dopo piu' di un'ora di gioco. Questo anche con il sistema a frequenze stock, aggiungo.
Tu poi hai un sistema che l'1% dell'utenza mondiale possiede, voglio pure vedere che non ti gira... Il problema stavolta non stava soltanto davanti al monitor come spesso accade, ci sono open issues direttamente riconosciute dalla SH che rimandano esattamente a tutti i problemi che i comuni mortali stanno avendo, memory leaks in primis.
La comunita' esagera spesso ma e' anche esasperante avere ad ogni singola release problemi di qualche tipo. Questi davvero ti spingono a comprarti la console, e pure quella non e' abbia release perfette ormai.
La cosa positiva e' che almeno qui stanno lavorando alacremente per correggere tutti i problemi, cosa che purtroppo non accade per ogni gioco.