View Single Post
Old 30-03-2023, 15:07   #77
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sta di fatto che il settore agricolo italiano (lo diceva presidente confagricoltura a radio24) necessita nel 2023 di 150.000 nuovi lavoratori, per dirne uno. Nn sarà forse che a forza di lavare il cervello con "studia" e "posto fisso" in Italia non abbia più voglia di alzarsi da una scrivania nessuno?

ì
Lavoro nella sanità se secondo te e normale arrivare con il primo appuntamento alle 8:00 e avere un esame ogni 10min indipendentemente dal paziente, e lo stesso giorno essere chiamato alle 2:00 e 4:00 di notte ed essere in servizio alle 14:00 con una sucessiva seduta con esame ogni 10min, e in questo le urgenze vanno messe in mezzo con il risultato che non c'è nemmeno il tempo di pisciare, e parliamo del "Grande Veneto".
Questi sono i ritmi che si vogliono... non è "La Scrivania" o altro è che ormai siamo Paese del Terzo Mondo e il 50% di chi arriva non va sui campi va difronte al supermercato.
Ho contratto da 36h... bellissimo..... ma di fatto ne faccio 42 e in covid ne ho fatto anche 60.... ora non trovano più medici infermieri.... e il mio stipendio e di media 1600 euro, (4000 se fossi in svizzera o da 2500 a 5600 se fossi in inghilterra)
quindi non attacchiamoci alle stronzate, ho un amica che Studia ha chiesto un Part-time in una pizzeria.... ok, peccato che quel partime pagato per 24h settimanali ne debba fare ora 40.... con contratto da 24.

TUTTI FANNULLONI BRIATORE......

Poi ti dicono... DENUNCIA IL FATTO.....
...peccato che il direttore del distretto è indagato ...... evvai....

Ultima modifica di Gringo [ITF] : 30-03-2023 alle 15:15.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1