Apro questo thread per scambiarci opinioni sui tanti giochi che acquistiamo ma che poi... puntualmente abbandoniamo.
Magari un confronto o qualche parere può tornare utile per ritrovare la voglia o almeno lo spunto per riprendere un gioco che per un motivo "x" ci sta ammorbando o forse stiamo male interpretando.
Oppure vogliamo manifestare solo il nostro disappunto.
Comincio io che di solito concludo sempre i pochi giochi che faccio ma da qualche giorno ho abbandonato:
Far cry3 Blood Dragon
Sentendone parlare così bene l ho voluto provare ma non posso che manifestare il mio disprezzo

Tutto blu, tutto scuro, ma come parlano i nemici?!
Niente mollato.. non mi piace proprio.
Hello neighbour
Anche qui mi ero illuso. Da Gamestop un bambino accanto a me era contento perché aveva trovato il 2..ho detto ok proviamo il primo.
Si presenta molto bene, grafica cartoon carina ma poi mi rendo conto che non riesco a fare niente.
Cioè non solo lo trovo complesso ma a tratti arrangiato.
Come quando bisogna accatastare scatole per salire sul tetto..mi ricordava quei vecchi giochi dove sfruttavo dei bug per proseguire.
Anche dopo per riuscire ad avanzare ero costretto a guardare continuamente su YouTube quindi alla fine ho dovuto mollarlo. Non sono capace