Quote:
Originariamente inviato da omega726
Ahahahaha, mamma mia che ingarbuglio.
Intendevo dire che, una volta abilitata la modalità game si può utilizzare l'opzione "RIDUCI LUCE BLU" che mette a disposizione le seguenti opzioni:
- STANDARD (oppure off, zero, nada, niet) dove l'impostazione è lasciata come da default del profilo game senza l'applicazione di alcuna variazione specifica derivante dall'opzione in questione.
- CALDO 1 (viene tolta una parte di blu)
- CALDO 2 (la luce blu viene ulteriormente ridotta rispetto a CALDO 1 )
Sono stato abbastanza chiaro?
Per tornare quindi al discorso di prima, CALDO 1 mi risulta più freddo di OFF e questo mi sembra quantomeno inusuale...
|
ni.
nel senso che bisogna prima sapere cosa fanno quelle impostazioni. probabilmente non vanno a modificare la base di partenza, ma quasi a sovrascrivere. diciamo setup specifico. quindi se vedi lo standard come impostazione "off" ci sta quindi caldo1 possa essere più fredda di standard (off) se la base non è uguale. se la mia ipotesi è corretta ovviamente, spiegherebbe il comportamento.
potresti provare per curiosità, a settare l'immagine sulla temperatura fredda e vedere come si comporta con "caldo1".
io non faccio testo, perchè sul mio non ricordo la presenza di questa impostazione (forse aggiunta sui modelli successivi) ma ho cmq warm50 anche sulla console.