Quote:
Originariamente inviato da !fazz
il cambio olio freni ogni 2 anni ci stà su un veicolo stradale, è la frequenza che viene consigliata, sul gas invece è strano quello a meno di perdite non ha degrado ma si sa si parla di VW l'unica casa che con la macchina nuova ti regala un litro di olio per rabboccare
|
Su tutte le auto che ho avuto il libretto di manutenzione riportava sempre 4 anni per il liquido dei freni

, ovviamente nel caso in cui non si verificassero fenomeni di pompaggio... 2 anni non credo di averlo mai visto da nessuna parte, ma è anche vero che non ho mai avuto una VAG...
BTW, le fatture imho sono un chiaro esempio di come spennare per benino i proprietari di ev vag.... uno dei grandi vantaggi dovrebbe essere proprio il costo dei tagliandi bassissimo....
Se all'officina della casa madre, con una termica, ti presentano un preventivo da 400€ per cambiare 2 cose e "controlli" li sfanculi e vai dal primo convenzionato mantenendo la garanzia su vettura nuova, sulle ev per adesso a chi chiedi chiedi nessuno vuole metterci le mani (ho provato a chiedere a 2 bosh service in zona ed un Magneti Marelli)