Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973
Quelle volte che mi sono capitate sotto mano, ormai parecchi anni fa.... erano un qualcosa di portentoso....un mio amico prese prima la 24v, perche era megalomane, poi quando non riusciva neanche a downvotarla abbastanza la rivendette e prese la 12v....ma anche li non c'era modo di placare i turbini che si formavano nella vaschetta....considera che hanno una prevalenza di 8mt.
In un loop complicato hanno senso altrimenti non molto.
|
Io al momento ci raffreddo solo la cpu con du radiatori, uno da 360x25 e uno da 240x44. Non vedo problemi tranne delle belle onde sulla superfice del liquido nella vaschetta.
Questa è una recensione di qualche anno fa mi ci sono dei grafici che ne mostrano la potenza anche a downvolt di quasi la metà:
https://www.nexthardware.com/recensi...so-pdh-054-93/
Saluti
Cristallo
__________________
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
|