Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC
Dall'uscita della 4090 sono passati 6 mesi, non 2 settimane, e tolto diablo 4 non sto vedendo titoloni sbandierare il suo supporto nell'immediato.
Che poi, ho avuto modo di provare 2 4070 ti(una inno3d e una gigabyte) su due setup differenti(di cui ho postato anche qualche bench in questo thread), oltre a vedere l'implementazione del dlss 3 su cyberpunk.
Utile si, ma non mi ha dato l'idea di un qualcosa che ti fa prendere e buttar via schede pre rtx 4000 come farebbe supporre il marketing nvidia.
|
Ma infatti, però quando l'ho detto io nemmeno andava bene perchè c'è sempre qualche supercazzola di mezzo. Quando ho detto che chi ha una 3080, o si piglia una 4080 o lascia stare e salta la serie 4 perchè il cambio non era conveniente, cosa significava? Non mi ricordo se tu o qualcun altro ve ne siete usciti con tutt'altro paragone sulle fasce entry level dove il discorso cambia radicalmente. Vabbè, io ho dato e sto a posto così, mia moglie mi ha già chiamato 3 volte per la cena. Non ci sarà una quarta.