View Single Post
Old 18-03-2023, 16:14   #6
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
ah ecco dove lo avevo visto che non ricordavo, in OZ
Come detto ha fatto una marea di roba

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
in fringe non lo ricordo, vedendo quella serie rimane in mente il professore, e gli lsd
mazza, uno dei protagonisti, insieme a John Noble, ed il tizio di Dawson Creek (che non vedevo)

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Io me lo ricordo soprattutto in Fringe (il suo modo di esclamare "Agent Dunham!" è indelebilmente impresso nella mia memoria ) e qualcos'altro, ma sinceramente mi sembrava recitasse sempre allo stesso modo.
Che poi a sentirlo diceva Dun-ham, non tutto assieme.

Diciamo che da quanto ho visto gli davano sempre ruoli simili, forse, per quell'espressione perennemente seria, ma di una professionalità impeccabile

Quando è iniziato lo spin-off di Bosch, ci son un pò rimasto male di non vedere regolarmente tra i personaggi anche il suo, tanto che poi ha fatto la Guest Star in qualche episodio.

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Questo ovviamente non vuol dire che non sia dispiaciuto, 60 anni sono veramente pochi per morire di "cause naturali", anche perché, almeno a giudicare dalle foto, sembrava in buona salute.
Beh, dispiaciuti come minimo, ma le morti per cause naturali purtroppo capitano, come per motivi non diagnosticati prima, chi lo sa.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1