Quote:
Originariamente inviato da fabius21
ah ecco dove lo avevo visto che non ricordavo, in OZ
|
Come detto ha fatto una marea di roba
Quote:
Originariamente inviato da fabius21
in fringe non lo ricordo, vedendo quella serie rimane in mente il professore, e gli lsd 
|
mazza, uno dei protagonisti, insieme a John Noble, ed il tizio di Dawson Creek (che non vedevo)
Quote:
Originariamente inviato da giuliop
Io me lo ricordo soprattutto in Fringe (il suo modo di esclamare "Agent Dunham!" è indelebilmente impresso nella mia memoria  ) e qualcos'altro, ma sinceramente mi sembrava recitasse sempre allo stesso modo.
|
Che poi a sentirlo diceva Dun-ham, non tutto assieme.
Diciamo che da quanto ho visto gli davano sempre ruoli simili, forse, per quell'espressione perennemente seria, ma di una professionalità impeccabile
Quando è iniziato lo spin-off di Bosch, ci son un pò rimasto male di non vedere regolarmente tra i personaggi anche il suo, tanto che poi ha fatto la Guest Star in qualche episodio.
Quote:
Originariamente inviato da giuliop
Questo ovviamente non vuol dire che non sia dispiaciuto, 60 anni sono veramente pochi per morire di "cause naturali", anche perché, almeno a giudicare dalle foto, sembrava in buona salute.
|
Beh, dispiaciuti come minimo, ma le morti per cause naturali purtroppo capitano, come per motivi non diagnosticati prima, chi lo sa.