Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥
Con un media converter posso accedere ed aggiornare il firmware (ed eventualmente cambiare seriale e ploan) su un Huawei MA5671a già rootato?
Sto cercando di capire come muovermi, ho acquistato un nuovo router bello potente con SFP integrate e vorrei smontare anche l'ONT lasciato da Vodafone per connettere un dispositivo solo invece di due.
Sono pratico di connessioni ETTL etc, ma non ho voglia di sbattermi per crearmi l'adattatore da SFP a ETTL, nè di saldare direttamente sui piedini.
Se il media converte mi aiuta ad avere una connessione diretta lo acquisto.
Inserendolo nel router e configurando la connessione all'SFP come 192.168.1.10 fixed ip il router inizia a fare le bizze, tutta la rete comincia a non andare più, quindi stavo pensando di provare con un media converter.
|
Ma l'ONT ha il seriale registrato in centrale? Non credo che il modulo SFP fornito o acquistato da te possa funzionare se non a valle di un intervento tecnico.