Quote:
Originariamente inviato da belta
Che situazione assurda, da super appassionato della serie Stalker (ad oggi gioco quasi esclusivamente alle mod di Stalker, Anomaly su tutte) mi spiace per GSC anche se ho trovato assurda la loro decisione di non distribuire il gioco in Russia e Bielorussia come se i ragazzini delle due rispettive nazioni avessero colpe in merito al disastro che è in atto in Ucraina da ormai 10 anni a questa parte, così come trovo assurde le richieste dei teppisti che gli hanno rubato i dati, sopratutto per la mancanza della localizzazione in lingua Russa 
|
molte aziende hanno ritirato i loro prodotti e il loro business da quei paesi, a causa dell'aggressione Russa nei confronti dell'Ucraina. Che dovrebbero fare quelli di GSC ? Andare a vendere il gioco lì sarebbe come dire che non gliene frega nulla della guerra in corso, del loro paese, e che a loro interessano solo i soldi.
per me sarebbe stato molto strano se avessero preso la decisione di vendere un gioco sviluppato da Ucraini anche in Russia.
I bambini non hanno colpe è vero, ce le hanno però i loro genitori che hanno scelto di crescere i loro figli in un paese che si sta isolando dal resto del mondo.