Intervengo solo questa volta per farvi notare alcune cose.
Capita di saltare in auto con la testa altrove e di non "realizzare" nell'immediato determinate cose, quindi vi invito a essere meno lesti a puntare il dito contro la persona coinvolta.
Dubito fortemente che nessuno di voi sia mai stato "distratto" e/o "disattento", quindi vi invito ad avere un po' più di empatia quando andate a giudicare cosa fa o non fa il vostro prossimo.
Inoltre, il sistema app di Tesla é (o dovrebbe essere) estremamente sicuro, per cui che Rajesh sia salito in auto "tranquillo" è abbastanza normale.
Con le dovute differenze, quello che è accaduto è paragonabile a questo:
Io mi reco presso lo sportello bancomat della mia filiale, uso la mia carta, il mio pin, ma prelevo i soldi dal CC di Notturnia (...)
E' una cosa talmente assurda che "ci sta" io non me ne renda subito conto/non pensi immediatamente ci sia un errore da qualche parte.
Sul fatto che sia una notizia acchiappaclick: nessuno, su hwu, è in cerca di visibilità.
Potrebbe essere una fake news?
Forse, vedremo come andrà a finire la faccenda.
Certo che le Tesla sono tutte identiche:
tutte le auto dello stesso modello e colore si somigliano. Se poi sono parcheggiate vicine, la possibilità di sbagliarsi è quasi una certezza.
Tesla ha indubbiamente linee molto pulite e semplici sia esternamente che internamente, quindi basta - ad esempio - avere il caricabatterie del telefono dentro uno scomparto anziché in bella vista, che l'abitacolo della propria auto somiglia a quello di qualsiasi altra.