Quote:
Originariamente inviato da belta
Che situazione assurda, da super appassionato della serie Stalker (ad oggi gioco quasi esclusivamente alle mod di Stalker, Anomaly su tutte) mi spiace per GSC anche se ho trovato assurda la loro decisione di non distribuire il gioco in Russia e Bielorussia come se i ragazzini delle due rispettive nazioni avessero colpe in merito al disastro che è in atto in Ucraina da ormai 10 anni a questa parte, così come trovo assurde le richieste dei teppisti che gli hanno rubato i dati, sopratutto per la mancanza della localizzazione in lingua Russa 
|
Per come la vedo io.. anche se non la condivido, è largamente comprensibile la decisione dell'azienda di non distribuire il gioco in Russia, li scorre sangue a fiumi tutti i giorni e ormai c'è odio profondo da parte degli ucraini nei confronti dei russi, ormai è del tutto inutile buttarla in politica.. dare la colpa ai soli militari, Putin e compagnia cantante.. le morti e le distruzioni pesano come un macigno sulla Russia, tutta e non c'è piu spazio per i distinguo.
A parte ciò, sono convinto che anche se l'azienda avesse distribuito il gioco in lingua russa ed ovviamente in Russia.. COMUNQUE avrebbero fatto l'attacco hacker ed i teppistelli finanziati da Putin avrebbero avuto qualcos'altro da rimarcare.