Discussione: programma backup
View Single Post
Old 11-03-2023, 07:32   #2
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da orion72 Guarda i messaggi
salve a tutti
ho sempre usato il programma AOEMI backup per fare immagine del sistema operativo, ora ho fatto tutta una nuova configurazione pc e mi chiedevo se fosse ancora valido come programma e se addirittura passare alla versione pro.
Un programma è valido nel momento in cui ha la capacità di fare quello che serve a te e fa quello che gli chiedi di fare. Se finora AOMEI ha rispettato questo non c'è motivo per dire che nel tuo contesto non è valido. Tu puoi dire se è valido oppure no
La versione Pro aggiunge altre funzionalità, se ti servono comprala. Se non ti servono continua con la free.

Quote:
in piu , attualmente ho un ssd e vorrei trasferire tutto su un piu veloce NVM2 quindi quale programma farebbe al mio caso?
Avendo già AOMEI la domanda ha la risposta scontata. Questo programma serve anche a questo. Crei un backup dell'SSD SATA e poi lo ripristini sull'NVMe. Oppure guarda sul sito del produttore degli SSD se offre un programma di clonazione gratuito ai propri clienti. Spesso è così.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso