Quote:
Originariamente inviato da Yramrag
Ok, allora se la copia della chiavetta preserva la fuonzionalità di installazione (ovvero è possibile effettuare l'installazione anche dal contenuto della chiavetta copiata su pc), IMHO la soluzione più semplice è quella di copiare il contenuto in un hd esterno (o anche più di uno), aggiungendo di volta in volta gli aggiornamenti delle nuove chiavette.
|
Si scontato, ed è quello che avevo già fatto.
Il focus del problema non è preservare solo la funzionalità dell'installazione, ma assicurarsi che le librerie o altri file all'interno non vengano intaccati.
Un semplice esempio è se io dovessi prestare questo Hard Disk a un qualsiasi tizio e lui mi andasse involontariamente ad alterare qualcosa, senza accorgermene potrei avere un software potenzialmente installato, ma carente in qualche cosa (considerate che questo software al suo interno contiene migliaia di file di lettura inerenti manuali, dati tecnici ecc..) e se mi mancasse qualcosa sarebbe pure difficile andare a scoprirlo.
Comunque il titolo non è a caso, la soluzione al problema è individuare un modo per fare una immagine di una cartella di 80 gb con un livello di cartella superiore ad 8, che per i miei tentativi attuali non può essere un .iso
in quanto, ripeto, mi sarebbe comodo pure perché lo monto all'evenienza e lo utilizzo (non mi interessa ovviamente masterizzarlo).
Esiste qualche alternativa?