View Single Post
Old 10-03-2023, 10:17   #7
MarS_6
Member

Iscritto dal: Jul 2018
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Non è chiaro però: questo "software" funziona solo da chiavetta? Viene venduto già sul supporto usb, o si può scaricare? Gli hard disk si rompono, le chiavette ancora di più (e anche si perdono); un backup serve, ma un semplice copia/incolla mantiene le funzionalità del software?
Il contenuto della pennetta comprende diverse cartelle con svariati file e formati. Essenzialmente cliccando su un setup si avvia la procedura di installazione che installa oltre al software di lavoro stesso, anche dei software terzi per farlo funzionare, ed inoltre delle librerie e altre cose sempre necessarie per farlo funzionare che sono contenute all'interno di questa chiavetta.
Inoltre una volta l'anno circa mi mandano altre chiavette supplementari di aggiornamento, con il quale vorrei procedere allo stesso modo, ovvero farmi delle copie digitali da tenere tutte con me o nel PC di lavoro o hard disk dedicato a queste cose.
così da evitare come tu hai già citato di perdere queste chiavette "figlie uniche di madre vedova".
questa la mia esigenza. credo che sia chiaro il concetto.
MarS_6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso