Quote:
Originariamente inviato da ColdWarGuy
O non sai di cosa stai parlando o vuoi semplicemente trollare, non trovo niente di positivo in entrambi i casi.
|
Perchè, che ha detto di sbagliato? Non è vero che in ambito professionale normalmente si usano le quadro o le radeon pro?
Il fine di possedere queste schede che acquistiamo noi è ludico, c'è poco da fare, e in quanto tali si, sono assimilabili ad un giocattolo, o parte di esso. Immagina un giocattolo composto dalla parte sw, il gioco, dalla parte hw, il pc. Che poi uno si adatta e in base alle proprie esigenze riesce a farsi una macchina con cui riesce a fare questo e quello è un altro discorso. Ma per la maggior parte dell'utenza che usano queste vga per lavoro/svago/un po' di tutto ESCLUDENDO I GIOCHI, tranne rari casi, queste schede sono più che sovradimensionate. Conosco tante persone, architetti, ingegneri ecc che lavorano tanto ed hanno macchine che la mia in firma al confronto di quelle in loro possesso è a dir poco una Formula 1.
Secondo me se si fa un sondaggio tra tutti gli utenti di questo sito, e tutti rispondono con la coscienza, senza barare e senza voler fare i furbetti con gli altri e con loro stessi

vedrai che il 99% dell'utenza acquista queste schede allo scopo principale di giocare.