Quote:
Originariamente inviato da megthebest
no scusa.. intendevo per duraturo la versione da 128 invece della 64..
Però dipende dal tuo uso..
Entrambi riceveranno Andorid 13..
|
È arrivato il redmi note 11s preso da amazon ma ho un problema enorme. All'inizio pensavo fosse un difetto ma inizio a pensare che siano fatti tutti cosi. Appena acceso noto che il colorito dello schermo sembra quello del redmi 7 quando la modalità lettura è accesa, troppo rosso nel bianco per intenderci. Poi leggendo le scritte già in fase di inizializzazioni noto una quantità spropositata di aberrazione cromatica, un vero pugno nell'occhio, una cosa vomitevole. Faccio un pò di test e mi rendo conto che sembra essere cosi di suo. Lo metto a confronto con il note 7 pro visualizzando immagini ed è lo schifo più totale. I colori sono sopra saturati e c'è un alone verdognolo(e anche rossastro) in tutta l'immagine. Non importa quale impostazione di colori scelga, nell'immagine c'è troppo verde/rosso. Ma il note 11s non doveva avere uno schermo amoled? Sembra che abbiano raccattato lo schermo dall'ultimo cesso di industria cinese. Credimi che è letteralmente una truffa. Ho fatto delle foto solo se riesco le posto anche se dalle foto non si nota il verde come dal vivo, la luminosità e saturazione più alte del note 11s possono ingannare.
L'unica cosa che guardo in un telefono è che l'immagine si veda bene, è questa in confronto al redmi note 7 pro fa schifo. Se non è un difetto sono senza parole. Per scegliere mi baso su ciò che trovo online, ma se scrivono "schermo amoled" come posso aspettarmi una ca*ata simile?! nessuno sembra riportare questa cosa, boh ma che occhi ha la gente per non accorgersi di una roba del genere?
A questo punto come faccio a sapere che per esempio il note 10 pro non abbia tipo lo stesso schermo? Stessa cosa per note 11, per il 10s, per il motorala g72 e per il Oneplus nord ce 2 lite che mi sembrano li unici validi e al prezzo.
Alla fine ho preso xiami perché mi sono sempre trovato bene dall'A1 al note 7, anche per via della MIUI.