Quote:
Originariamente inviato da wingman87
Finiti i colpi mi aspettavo passasse ai pugnialla motosega
|
fix'd
Quote:
Originariamente inviato da jepessen
All'inizio avevo capito che avevano portato il motore di Doom su quel chip e che quindi ci girava sopra.
|
Stando a quanto
leggo qui fa entrambe le cose:
DOOM running on as little as a milliwatt of power makes for an impressive PR stunt at a trade show,
but perhaps more interesting is that the chip isn’t simply running the game, it’s also playing it. As a neural network processor it contains the required smarts to learn how to play the game, and in the simple circular level it’s soon picking off the targets with ease.
Quote:
Originariamente inviato da Toc
immaginiamo di sottovalutare la complessità del progetto ma li paragoniamo ad una fotocellula, che non ha capacità decisionali né di apprendimento.
|
Provo ad esprimermi meglio: sarà per limiti miei ma da quel breve video di 30 secondi trovo impossibile apprezzare "capacità decisionali né di apprendimento" forse sarebbe stato meglio fare un confronto con la sua prima partita dove “After its first kill, it unloads the clip, but then it figures out that’s not a good strategy,” e quelle successive dove ha progressivamente imparato a dosare le munizioni...
piccola nota a margine sul gioco, mi pare che la grafica non sia quella del gioco originale ma di tale "freedoom" forse per evitare ogni possibile problema legale.
https://freedoom.github.io/