View Single Post
Old 02-03-2023, 06:53   #6
wittygiven
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2023
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Difficile dire che qualcosa "Non esiste" dirò quindi che un DAP (lettore digitale) con uscita digitale per collegare un DAC esterno l' ho cercato e non l ho trovato, e per le cose che esistono mi succede raramente.
Se ciò che intendevi è "cambiare lettore musicale con uno che integra un DAC migliore" semplicemente questa non è la sezione giusta del forum.

Avrebbe peraltro senso dire "cambierei per un telefonino o altro device portatile con aggiunto un DAC esterno" ma credo che sulla scelta di un simile DAC (portatile e compatibile android ecc) questa continui ad non essere la sezione giusta.
Supponiamo che se dovessi scegliere un lettore, propenderei per un lettore "fisso" in quanto ritengo che produca una qualità sonora nettamente superiore a quella di un lettore portatile.
Se invece esistono lettori portatili di una qualità paragonabile a quella dei primi, allora analizzerò anche i secondi (nella sezione più adatta del forum).
Diciamo, invece, che quando uso cuffie di un tipo particolare, non le uso quasi mai fuori casa.
wittygiven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso