Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT
Io ho abbattuto già una sessantina di sentinelle nello spazio con la Solar (ho già 10 stelle  ) ed ho ricominciato da poco eh, ho anche abbattuto 5 navi pirata VS 1 (me), conta però che ho cominciato a combattere nello spazio da xwing e tie fighter, passando per Wing Commander, Elite fino a Star Citizen. Per dire in assalto frontale, mi metto sempre di taglio rispetto alla nave nemica (quando non uso la Solar ovviamente, le vele sono belle da vedere ma in combat aumentano solo la tua superficie come bersaglio)  Ora con la Utopia Speeder sono ancor più pericoloso perché posso mettermi di taglio rispetto alla nave nemica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
beh complimenti, benché mi sia appassionato di recente al genere con Elite Dangerous, ora sto giocando a Rebel Galaxy Outlaw e gli scontri sono parecchio tosti. Lì puoi implorare che ti lascino andare via (se non hai carico di valore) o puoi minacciarli tu e loro scappano se sono di livello inferiore.
I combattimenti in NMS, però ti parlo di una versione molto più vecchia della attuale prima dei mercantili ecc, non erano un granché, se ora richiedono un minimo di tattica o di riflessione senza buttarsi a muso duro nello scontro già è qualcosa.