Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes
Aggiungo che le sentinelle "stupide" a me paiono quelle corrotte, che attaccano insediamenti o saltano fuori quando si recupera tecnologia sottoterra su certi pianeti, quelle normali schivano, usano scudi, ognuna ha una sua IA, gli evocatori e i curatori scappano se li attacchi, i quad ti caricano, i mech come detto saltano e ti lanciano granate, ecc
Tutto questo unito al fatto che NMS non ha un sistema di mira automatico e manco il tasto per mirare, ma spari dov'č il mirino, alla vecchia, rende il combat a terra sicuramente pių brigoso se non si ha armi, scudi e salute.
Nello spazio č pių semplice per via del lock al nemico e del fatto che distruggere una nave ti ricarica gli scudi. Anche se non č sempre detto, io son morto pių volte contro pirati. Infatti uso di solito tre armi: il raggio fasico che danneggia scudi nemici ricaricando i miei, infra-lama per combat sul medio raggio e eiettore di positroni nel ravvicinato.
|
Le navi nemiche guidate da ia tendono sempre ad allontanarsi quanto basta, fare inversione e attacco frontale (muso a muso), quindi appena togli gli scudi a una nave, il danno pių alto lo fai col lanciarazzi. E quando una nave ti punta in frontale, č colpo quasi sicuro.

Infatti io lo metto SEMPRE in uno slot sovralimentato. Cosė facendo fai OLTRE 9000 danno a uno scafo non protetto e quasi 2000 agli scudi. Vuol dire esplosione della nave nemica se senza scudi in oneshot, o togliergli gli scudi in un colpo.

(ti sto insegnando tattiche da dogfight

dove sono molto esperto

)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk