Quote:
Originariamente inviato da Pasquale_1965
tecnologia primitiva funzionante in particolari condizioni (luce solare) continuate a crederci ci vorrebbero milioni di ettari solo per il fabbisogno energetico delle auto, tir, bus, treni, aerei elettriche e milioni di tonnellate di batterie al litio per garantire l'erogazione di notte ed in assenza di luce diurna per motivi meteorologici. I pannelli solari hanno un poco senso considerando che la CO2 viene metabolizzata dagli alberi e vegetali in genere e trasformata in ossigeno, per questo stanno bruciando dolosamente intere foreste in tutto il mondo per aumentare la cO2 circolante e con il duplice obbiettivo di alterare il drenaggio dell'acqua degli stessi alberi procurando così danni e disastri idrogeologici agli umani facendo credere che è colpa del cambiamento climatico. Ci stiamo autodistruggendo sull'altare del profitto, avidità e denaro, di poche persone distopiche e disumane.
|
non cielo dicono pasquà, gomblodddoh gombloddoh!!
Quote:
Originariamente inviato da F1r3st0rm
@pasquale _1965
cosa aspetti pubblica una tesi su queste tue ideee se sono precise e veritiere tutti ti daranno ragione...
se sono cazzate ahime chiunque ti perculerà, ma durerà poco una volta che il prossimo ricercatore indipezzente avrà pubblicato la sua nuova teoria.
|
lo stiamo perculando già adesso senza bisogno di essere ricercatori, basta la terza media e il saper fare le moltiplicazioni