View Single Post
Old 28-02-2023, 07:50   #12
ale_rx
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da Pasquale_1965 Guarda i messaggi
tecnologia primitiva funzionante in particolari condizioni (luce solare) continuate a crederci ci vorrebbero milioni di ettari solo per il fabbisogno energetico delle auto, tir, bus, treni, aerei elettriche e milioni di tonnellate di batterie al litio per garantire l'erogazione di notte ed in assenza di luce diurna per motivi meteorologici. I pannelli solari hanno un poco senso considerando che la CO2 viene metabolizzata dagli alberi e vegetali in genere e trasformata in ossigeno, per questo stanno bruciando dolosamente intere foreste in tutto il mondo per aumentare la cO2 circolante e con il duplice obbiettivo di alterare il drenaggio dell'acqua degli stessi alberi procurando così danni e disastri idrogeologici agli umani facendo credere che è colpa del cambiamento climatico. Ci stiamo autodistruggendo sull'altare del profitto, avidità e denaro, di poche persone distopiche e disumane.
non cielo dicono pasquà, gomblodddoh gombloddoh!!




Quote:
Originariamente inviato da F1r3st0rm Guarda i messaggi
@pasquale _1965

cosa aspetti pubblica una tesi su queste tue ideee se sono precise e veritiere tutti ti daranno ragione...
se sono cazzate ahime chiunque ti perculerà, ma durerà poco una volta che il prossimo ricercatore indipezzente avrà pubblicato la sua nuova teoria.
lo stiamo perculando già adesso senza bisogno di essere ricercatori, basta la terza media e il saper fare le moltiplicazioni
ale_rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1