View Single Post
Old 27-02-2023, 22:06   #8
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12543
Quote:
Originariamente inviato da Ombra77 Guarda i messaggi
@nick091
sono probabilmente costretti a scrivere un numero minimo di articoli al giorno per generare impressions, logico che la maggior parte degli articoli siano su scempiaggini o scritti con i piedi, mal tradotti o gli innumerevoli post sulle auto elettriche e amazon, su una testata che ricordiamo "dovrebbe" essere prevalentemente IT.

Tornate a fare quello che vi rendeva grandi 10 anni fa, perchè sembra di leggere postalmarket.
almeno su postalmarket c'erano le donnine
qua ci sono solo palle fotovoltaiche e auto elettriche intervallate da articoli di politica, articoli legali di cause fra case automobilistiche etc..

è il giornalino dell'elettricità in tutte le salse.. stile norme cei solo meno interessante..

ah si.. e dove lo mettiamo il record della miniberlin a 4 mila auto/settimana che è ancora a metà del dato promesso ?.. ma Musk intanto ha recuperato parte dei soldi persi (strano che manchi l'articolo) ed è di nuovo l'uomo più ricco al mondo grazie ad una trimestrale peggiore della FCA

boh.. ma questo è il futuro (e ahimè.. il presente..)
__________________
RIP Ozzy Osbourne e grazie
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1