Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson
Oramai sparano prezzi di lusso anche i marchi cinesi. Possiamo aspettarci il lite a 250, il liscio a 400 tra qualche mese in offerta sul mi store. Che sono i prezzi "corretti" ma i primi due mesi ci provano sempre e ogni anno alzano il prezzo d'ingresso
|
Offrono dispositivi di pari di livello qualitativo, con materiali di pregio tanto quanto i top, con accessori che hanno i top, con risorse che hanno i top, offrono lo stesso livello (o superiore) di supporto che offrono i top, non vedo perchè non dovrebbero chiedere gli stessi prezzi dei top.
Io francamente sono molto interessato a questi dispositivi, non certo al top ma più probabilmente al più lite dei lite (purchè abbia almeno 6GB di ram), a patto che mantengano la stessa politica di aggiornamenti di sicurezza, che francamente è l'unica vera importante novità di questa nuova generazione.
Mi fa piacere che finalmente si muova qualcosa in questo senso, fin'ora tutti si sono sempre concentrati su piccoli e insignificanti dettagli hardware transcurando la voragine più vistosa e drammatica, ovvero dispositivi perfettamente funzionanti e con risorse più che buone letteralmente abbandonati dal pdv software.