Quote:
Originariamente inviato da VincentC
Io ho acquistato dall'amazzone e l'assistente alla quale ho chiesto supporto mi ha posto delle domande di procedura, quando ho fornito tutti i miei test effettuati con le varie MB, kit di RAM, cambi di slot, CLR CMOS, flash BIOS (che tra l'altro non sono riuscito mai a fare ne sulla Prime ne sulla Gigabyte) si è liberata con una confidenza che ho scritto qualche messaggio su (mannaggia a me che non ho registrato la chiamata), il mio collega di lavoro che mi ha prestato le sue RAM per provare ha avuto problemi con il suo 7700X (di lui credo sia stata più ignoranza magari come la mia). L'assistente amazzonica, nella sua chiacchierata mi ha riferito che gliene sono tornate indietro di queste CPU (riferendosi ai 7950X senza però nominarli direttamente), magari mi ha detto una caxxata ma a che pro? In definitiva io gli ho richiesto la sostituzione e me l'hanno accettata nonostante fossero passati oltre due mesi dall'acquisto (non conosco però i reali termini della garanzia amazzonica). Non ho voluto "sparlare" della CPU che ho scelto per il mio PC, tanto per farlo, non me ne viene niente e non sono un fanboy tanto per dirvi che ho (e spero sempre di averli) duo o più sistemi AMD/Intel - AMD/Nvidia, posso fornire dati/video/foto.
Diffidare frequentemente è sintomo di insicurezza. Grazie per il vostro supporto, appena mi arriverà il nuovo 7950X vi aggiorno.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
|
Grazie a te per la lezione di psicanalisi, a 50 anni fanno sempre comodo.
Comunque, alla fine della fiera, la fonte su cui hai basato le tue affermazioni è una dipendente di Amazon che si occupa di resi. Ti spiace se in attesa di dati più affidabili continuo a pensarla come mi pare? Per inciso, in questo forum tu ed il tuo amico con il suo 7700x siete FORSE gli utenti 2 e 3 di cui leggo in vari thread aver avuto problemi tali da richiedere la sostituzione della CPU.
Continuo a pensare che la (comprensibile) delusione sia un argomento un po’ leggero in confronto alle pesanti affermazioni che hai fatto.
Aspetto di sapere come va la nuova CPU, spero tu risolva.