View Single Post
Old 24-02-2023, 18:02   #10
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ritengo probabile che sia del 65... è quella generazione in cui la maggioranza scrolla facebook e viene convinta che il covid non esista, poi esiste ma non ci dicono tutto, poi i vaccini per trasformarci in zombi, poi il 5g brutto e cattivo, il cambiamento climatico non è quello che sembra, le notizie vere non ce le dicono etc etc.
Non dico che tutti quelli di quella generazione siano così ma tutti quelli che conosco io che sono così fanno parte di quella generazione. Non so il perché.
ma, insomma, io ho visto che Open Society ha finanziato i no-vax negli US.
questo dice tutto su come funziona il sistema.
poi parliamo chiaro le persone normali non parlano di si vax e no vax, sinceramente che cazzo me ne frega se fa male, ho comprato novavax, inovio e moderna ed ho fatto soldi. punto.
poi che queste società abbiamo prodotto delle porcherie usando delle vasche in plastica invece del vetro, quindi avendo microplastiche nelle fiale è un discorso che purtroppo non si può affrontare, io comunque sono entrato a gennaio e sono uscito e rientrato varie volte, mi sono accontentato di un gain del 100% netto. se avessi tenuto avrei fatto 200-300% ma il rischio del crollo repentino , con tutte queste info che gli shorters facevano circolare*, c'era, e mi sono levato il problema entrando a gamba tesa nell'oil.

* verificate da istituti di ricerca statati etc, ma anche no, il fatto che sia una università indiana o thailandese è solo il razzismo occidentale che la sminuisce.
comunque Citron qualche volta ci prende eh !

1