View Single Post
Old 23-02-2023, 10:37   #6048
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15211
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma anche a me
però per come gioco:

- basebuilding e mercantili + fregate, refiner e deployable vari, farming (Foundation)
- exoscafi, survival/permadfeath mode, classi per navi e multitool (Pathfinder)
- skippa tutorial, auto-save e gioca inventario day one + trade rocket (Waypoint)

Il resto io davvero quasi lo ignoro, non uso moneta non compro nulla quindi non mi interessa molto come fare soldi, farmare naniti ecc, quasi mai entro all'Anomalia, non mi interessa la roba quicksilver, che poi ormai l'hanno regalata tutta con i twitch drop, della storia frega nulla, anche estrazione minerali la faccio quasi solo con i deployable messi dentro con Foundation, ecc

Io gioco per esplorare fondamentalmente, niente altro. Anzi il mio obiettivo di solito è massimizzare tutto senza mai acquistare nulla, mi piace usare quel che trovo, navi e multitool, aggiustarle ecc, non stare alla stazione ad aspettare che arrivi la nave fica.

La mia partita normale è : tutto al massimo livello di difficoltà, ma non permadeath, non spendo soldi (se non per pagare pirati) e naniti (se non per sbloccare tech non ottenibile altrimenti), uso solo quello che trovo sui pianeti o nello spazio. Non faccio praticamente basi, se non una per avere exoscafi e il mercantile mi serve solo per fare missioni fregate e come container "portatile". Di solito ho una sola nave e un solo multitool, non prendo compagni animali tanto servono a nulla, non crafto cibo e altro, e al massimo vado a prendermi nave e multitool da un twitch drop che ormai ne ho a bizzeffe.

In generale comunque mi stanco della partita e ne inizio una nuova ben prima di aver massimizzato qualcosa.
Io non posso dedicare troppo tempo al gioco quindi non posso perdere troppo tempo in attività che richiedano troppo tempo per essere espletate.

Detto questo a me aggrada un po' di tutto ma di certo non aspettare ore per oggetti di un certo tipo. Al momento che il gioco non mi offre più abbastanza velocemente qualcosa di interessante smetto di giocarlo.

Anche a me piace esplorare e forse dovrebbero migliorare parecchio sotto questo aspetto, i pianeti si assomigliano praticamente tutti.

Dovrebbero lavorare di più sulla reale diversità dei corpi celesti.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso