Originariamente inviato da GoFoxes
Ma anche a me
però per come gioco:
- basebuilding e mercantili + fregate, refiner e deployable vari, farming (Foundation)
- exoscafi, survival/permadfeath mode, classi per navi e multitool (Pathfinder)
- skippa tutorial, auto-save e gioca inventario day one + trade rocket (Waypoint)
Il resto io davvero quasi lo ignoro, non uso moneta non compro nulla quindi non mi interessa molto come fare soldi, farmare naniti ecc, quasi mai entro all'Anomalia, non mi interessa la roba quicksilver, che poi ormai l'hanno regalata tutta con i twitch drop, della storia frega nulla, anche estrazione minerali la faccio quasi solo con i deployable messi dentro con Foundation, ecc
Io gioco per esplorare fondamentalmente, niente altro. Anzi il mio obiettivo di solito è massimizzare tutto senza mai acquistare nulla, mi piace usare quel che trovo, navi e multitool, aggiustarle ecc, non stare alla stazione ad aspettare che arrivi la nave fica.
La mia partita normale è : tutto al massimo livello di difficoltà, ma non permadeath, non spendo soldi (se non per pagare pirati) e naniti (se non per sbloccare tech non ottenibile altrimenti), uso solo quello che trovo sui pianeti o nello spazio. Non faccio praticamente basi, se non una per avere exoscafi e il mercantile mi serve solo per fare missioni fregate e come container "portatile". Di solito ho una sola nave e un solo multitool, non prendo compagni animali tanto servono a nulla, non crafto cibo e altro, e al massimo vado a prendermi nave e multitool da un twitch drop che ormai ne ho a bizzeffe.
In generale comunque mi stanco della partita e ne inizio una nuova ben prima di aver massimizzato qualcosa.
|