Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes
Sì, se uno apprezza particolarmente tutte quelle cose cosmetiche è chiaro che il gioco offre parecchio sotto quell'aspetto. Io di solito tengo il personaggio come me lo danno, al massimo ci metto l'armatura sbloccata con i twitch drop perché è più bella da vedere in terza persona (e iio preferisco giocare in terza perché in prima c'è l'effetto criceto).
Non cerco mai la nave bella o il multitool particolare (come scritto sto con le iniziali per ora, spesso manco cambio, ma al massimo prendo un explorer o uno shuttle perchè son quelli con i costi inferiori di decollo), come mercantile prendo il primo che mi danno e bona, tanto poi ci metto i container, frega nulla dell'inventario, mai sbloccato nulla di cosmetico all'Anomalia. Tanto tutto è espandibile con soldi e naniti. Credo che in 1000 e passa ore avrò avuto si e no 2-3 navi e multitool classe S, mai un mercantile classe S e una manciata di esotiche.
Tieni conto che tutte le navi che vedi in un sistema le puoi trovare precipitate, certo se hai i soldi fai prima ad aspettarle che a trovarle.
Certo se Hello Games permettesse di personalizzare la nave anche esteticamente, sarebbe meglio sotto questo aspetto : te la colori di giallo 
|
E credi che non mi piacerebbe evitare di stare ore come un pirla la' a incrociare le dita sperando che la prossima nave in arrivo sia l'Artiglio classe S?!?!? Ma magari
Pero' e' anche quello il fascino della nave.....il dover patire parecchio per ottenerla. Fa conto che appena ho iniziato la nuova partita su PS5, mi sono messo a farmare uova per fare soldi in fretta....appena avuta la somma necessaria, ho preso il primo portale e sono volato DRITTO alla stazione. E li' mi sono parcheggiato per 3 ore finche' non e' alleluja alleluja arrivata lei, e non sai le bestemmie quando sono comparse 2 classe C prima di lei (quindi di media ne son comparse una ogni ora di cui solo la 3a classe S....per farti capire la rarita').

Mentre l'aspettavo.....5 ESOTICHE sono atterrate in quel tempo

....e' molto piu' rara perfino di quelle
PERO'.....quando qualcuno mi vede arrivare sull'Artiglio di Suraya classe S.....fa sempre un certo effetto, ecco