View Single Post
Old 22-02-2023, 16:56   #7
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Questo smartphone, appartenuto ad una ragazza che lo ha ricevuto in regalo, è stato per 15 lunghi anni infondo ad un cassetto, inutilizzato, dimenticato e ancora sigillato nella sua scatola originale.
sì, certo: nel 2007 ti regalano un cellulare innovativo da 600€ e lo tieni chiuso sigillato, anzi dimenticato in un cassetto per 16 anni...

Oh, intendiamoci, anch'io nel 2008 ho ricevuto per il mio 21esimo compleanno il modello 3G (il primo uscito in italia), mica l'ho lasciato incellophanato! l'ho usato ben oltre il suo ciclo vitale (l'ho dismesso nel 2016 quando ho preso l'SE che uso ancora) ma funziona ancora, anche se ormai lo uso solo come lettore MP3...

Diciamo la verità: ne ha preso uno in più e l'ha tenuto conservato, sperando che aumentasse di valore.
Non c'è niente di cui vergognarsi, lo fanno in tanti e fanno bene (avessi la disponibilità economica lo farei anch'io coi LEGO o con oggetti così)

1