Quote:
Originariamente inviato da savior
Ciao a tutti, mi ero praticamente convinto a fare l'upgrade, dal mio 11enne i7 3770K a Ryzen 7600X, ma poi mi sono imbattuto in questa recensione dove dicono che, fra i "lati negativi", c'e' l'avvio lentissimo. Cioé praticamente stai 30-40 secondi prima che arrivi al post del bios.
https://www.techpowerup.com/review/a...-7600x/28.html
Ma é vero? Cioé con il mio vecchietto sono sul desktop in 20-30 secondi, dovrei fare un upgrade con un SSD moderno che in teoria puo' caricare Windows in 1-2 secondi, per trovarmi ad aspettare 40-50 secondi? Sia mai.
Ne sapete qualcosa? Ho cercato in vari forum fra cui reddit e leggo di molte persone che hanno ancora il problema, nonostante l'upgrade del firmware della scheda madre.
Grazie se qualcuno mi sa dare qualche informazione a riguardo.
|
Quote:
Originariamente inviato da Dono89
io me ne preoccupo eccome invece.
se il pc che avevo 6 anni fa con ssd ci metteva 15 secondi non è normale che i tempi si triplichino (o raddoppino) con una configurazione nuova.
è una cosa che credevo amd avesse sistemato, se ancora non è così è un bel problema
|
Con la config in firma da quando premo il tasto di accensione del PC in 13 secondi sono nella schermata di login di win11.
Da quanto ne so era una cosa che succedeva con le prime versioni di agesa appena usciti i 7000.
Adesso va benissimo! Anzi, molto meglio del 5900X che avevo prima, dove in generale l'AM4 soffriva di fakeboot tipo intel. Questo non succede più adesso. Va alla grande.