View Single Post
Old 16-02-2023, 14:09   #13080
Marcoao
Member

Iscritto dal: Jul 2013
consiglio acquisto laptop trasportabile sui 13.3"

Ragazzi... non sono esperto di Pc...chiedo a voi un consiglio... vorrei prendermi un portatile un pò più facile da trasportare rispetto ai tradizionali notebook 15.6"... inizialmente avevo pensato ad un surface (o meglio il chuwi tipo Surface, il surface è fuori budget) ma poi ho pensato che utilizzandolo spesso sul divano la tastiera morbida non sia molto adatta e preferirei avere un supporto rigido.... per cui ho pensato ad un 13.3" o giù di lì ... Avete qualche modello in particolare da consigliarmi?...
Chiarisco che è un utilizzo home...no gioco...o meglio pochissimo e basico basico.... più che altro navigazione internet e word ed excel... che abbia un buon processore... 8gb ram e SSD .. e se fosse tastiera retroiiluminata... ottimo rapporto qualità prezzo... avevo visto il Lenovo it6L con ram 8gb e SSD.. avete qualche modello da consigliare??... che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo... budget sotto i 450 euri... ho visto anche i Chuwi... ma mi sa che hanno processori un pò scarsi...
Marcoao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso