View Single Post
Old 15-02-2023, 23:55   #106
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10513
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Allora ragazzi, questo thread sembra già morto!

Dai, da chi lo ha preso : che modello esatto (cpu/gpu e taglio ram) e come si trova?

Io tra poco darò il mio "vecchio" M1 1TB/16GB a mio padre e pensavo di prendermi il M2 Pro ma sono indecsio se 512 o 1TB e se 16 o 32GB.

Non uso chissà che applicazioni, diciamo Roon e Parallels con Windows11 all'occorrenza.

Sono indeciso se prenderlo in modalità pompata (visto che il prossimo mini uscirà tra minimo 3 anni) oppure se prendere la "base" 512Gb/16Gb

Che ne pensate, consigli?
Cosa intendi per pompata?
I 16GB di ram aggiuntivi costano 460 Euro in più, mentre i 512 GB di storage in più di Euro ne sono 230. Il totale da aggiungere al prezzo del Pro base è di 690 euro per una spesa totale di 2269 Euro, un valore troppo vicino al Mac Studio Max base che offre una banda passante per la memoria doppia, una GPU più potente, due performance core in più e doppi motori di codifica/decodifica per il video.
Per il resto dipende da cosa fai con Windows... Se è un utilizzo " normale " ti può andare bene anche il Pro base.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso