View Single Post
Old 14-02-2023, 17:56   #7
The_Hypersonic
Senior Member

L'Avatar di The_Hypersonic

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Originariamente inviato da Helloworld2021 Guarda i messaggi
Come siete vecchi
Da quando ho preso il fornetto per le pizze mi rendo conto di come sia una truffa la pizza che paghiamo in giro.

L'unico posto dove mangio la pizza volentieri è a Napoli dove la Margherita Costa €3, 50 e fa il c*** alle margherite di €8 truffa del Nord.

I vestiti nei negozi sono una truffa assurda e lo dico con cognizione di causa perché avevo un amico che gestiva un negozio di scarpe.

È una truffa il pellet a €13 infatti mi sono convertito la stufa a nocciolino .

E così via oggi come oggi di truffe ce ne sono tante dove uno può se ne rende conto cerca di difendersi.

Certamente 1.200 e rotti per un telefono sono uno schiaffo alla miseria e mi vergognerei a prenderlo soprattutto perché oggi come oggi sono diventati oggetti da drogati totalmente inutili

Un top di gamma è inutile come la forchetta per il brodo , i bigodini per le ascelle, un frigorifero staccato alla corrente, un piano di cottura a induzione che fa solo freddo , una corriera per andare a fare la spesa in città.

Ecc ecc ecc
Una pizza, un pranzo, una cena hanno costi che non sono solo relativi a ciò che mangi ma anche del servizio che c'è attorno, del luogo in cui ti trove e tante altre cose di cui evidentemente non ti rendi conto.
Altrimenti non esisterebbe la differenza fra una pizzeria da asporto, un fast food, una bettola, una pizzeria in centro, un ristorante rinomato etc...La pizza è sempre una pizza dipende dove te la vuoi mangiare.

Stasera per S. Valentino porti la tua tipa a mangiare una pizza da Spizzico in autostrada oppure vai al ristorante???

Se ho 1.200 € da spendere per un telefono, secondo quale tuo criterio dovrei sentirmi dare del "drogato" perchè tu per lo stesso oggetto puoi spenderne 500 €? Se io sono un drogato te che sei? Un rosicone?
The_Hypersonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1