View Single Post
Old 14-02-2023, 12:24   #3804
HadesSaint
Senior Member
 
L'Avatar di HadesSaint
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
Messaggi: 1255
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Dopo l’ennesima serata passata a bestemmiare dietro al gioco devo dire che, sebbene Elden Ring mi piaccia molto e abbia penso la miglior ambientazione dal punto di vista artistico mai vista in un videogame, non sono sicuro se riuscirò a finirlo.
Dopo aver giocato a Bloodborne e Dark Souls 3 pensava di aver abbastanza esperienza per giocare pure a questo, ma starò diventando vecchio io o comunque Elden Ring è addirittura più impegnativo.
Ci sono di numerosi “checkpoint” che eliminano quasi totalmente la frustrazione di dover fare chilometri per arrivare al boss di turno, ma ci sono anche infinite sfide che si susseguono in una maniera estenuante.
Quando finalmente riesci a battere un nemico che ti ha dato filo da torcere ecco che salta fuori un altro boss o mini boss che ti oneshotta.
I boss sono davvero troppo forti con combo infinite, velocità folle e colpi a distanza con un tracking ridicolo.
È un gioco appositamente studiato per punirti ovunque possa farlo.
Ripeto mi piace, mi diverte, ma al tempo stesso mi sfinisce e mi fa solo innervosire.
Non so se riuscirò a sostenere questo stress fino a finirlo visto che la sua natura one world senza alcun tipo di informazioni ti porta a vagare per ore e ore.
Mi sa di titolo che davvero richiede un tempo assurdo anche fuori dal gioco, a documentarsi su wiki e altre fonti, cosa che purtroppo non ho tempo di fare.
Adesso mi manca il terzo boss principale (ho ucciso quella nell’accademia e godrick) e già mi sembra un’altra impresa impossibile. Sono a livello 65 e ogni cosa mi oneshotta o quasi.. figuriamoci sto boss nel deserto (generale qualcosa) con 800 attacchi al secondo. Mi viene male al pensiero 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno caro...calcola e' la primissima volta che ho iniziato la run ad Elden Ring e ho giocato con amici real DS3 e ora mentre posso DS1 Remastered (entrambi PS4 visto che i miei soci non giocano al PC)...Beh ti posso dire una cosa?? Personalmente ritengo ER piu facile di DK..molto..Ok sto giocando stregone in ER ma a livello di camera, giocabilita, incantesimi e possibilita di usare la mount in determinate aree di boss..alcuni boss buttati giu al primo try, il drago a sepolcride l ho fatto a lvl 40 e l ho tirato giu grazie alla mount. E stamani il castello di grantempesta e' caduto al secondo try (evocano npg e ceneri)..Personalmente lo vedo molto molto piu fattibile di DK e ho solo 25 a vitalita
__________________
CPU: Ryzen 7 3700X // RAM: 2X8GB 3200 mhz // GPU: Sapphire Nitro+ 7900 GRE // SCH Madre: MSI Tomahawk Max // SSD: Samsung EVO 850 250GB-Crucial MX500 1TB// PSU: Corsair RM850x
HadesSaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso