View Single Post
Old 12-02-2023, 23:40   #77
FabioOCM
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 3
Hard disk di rete collegato a h338xf

Salve
premetto che non ho molta esperienza a riguardo, ma stavo cercando di condividere un hard disk su questo modem con contenuti multimediali per visualizzarli su una smart tv samsung.

Ho visto qualche tutorial ma non riesco a superare il problema che una volta sulla pagina rete locale / DMS, quando clicco su "Navigazione" della sorgente multimediale1, non riesco a scegliere nessuna cartella dell' hard disk.

L'hard disk è formattato in NTFS

Sulla Smart Tv riesco a vedere come sorgente "modem TIM" ma poi nella navigazione la cartella /mnt è vuota

Domande:
1. Ho visto questo video e qui vengono visualizzate le cartelle dell'hard disk che ha collegato. Cosa sto sbagliando?
2. Esiste un sistema alternativo per vedere come sorgente un hard disk di rete su una smart tv? Potrebbe funzionare anche se lo attacco posso attaccare su un mac che lascio sempre acceso collegato alla rete?

3. Leggevo anche a riguardo delle funzioni DLNA e SAMBA, ma mi sembra che su questo modem siano state disabilitate queste possibilità. Confermate o queste sono altre strade possibili per avere un hard disk in rete per visualizzare filmati du smart tv?

Grazie
FabioOCM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso