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Eh, lo so, il problema è proprio che a Wind non interessa nulla delle mie segnalazioni; mi dicono che prendono nota delle lamentele, ma ... finisce lì. Alle Pec rispondono con ... segnalazione accettata, aperto guasto numero etc.etc. ... Le domande più interessanti, circa entità problema, durata disservizio e, più semplicemente, capacità effettiva di fornire un servizio, sono assolutamente ignorate. Dunque, è chiaro che agiscono senza trasparenza, ma, a loro, economicamente, conviene ? Rimborsi / indennizzi, secondo la loro "Carta dei Servizi" - che, da quanto leggo, non rispetta i parametri normativi, mi sono dovuti. Non era più semplice comunicarmi di non essere in grado di fornire il servizio ?
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PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
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