Visto tutto quello che si sta generando con vere e proprie campagne di boicottaggio per motivi extra-videoludici, quasi quasi mi viene voglia di comprarlo (magari in futuro in sconto) e supportare il gioco sebbene mi convinca poco, come avevo detto precedentemente.
Si sta assistendo a qualcosa di assolutamente assurdo, con anche una vera e propria "caccia allo streamer", che mi da veramente disgusto e sembra più qualcosa che riporta ai tempi dell'inquisizione.
Una cosa simile sta anche succedendo per Atomic heart dove c'è gente che invita a non comprare il gioco e boicottarlo per il semplice motivo che gli sviluppatori sono russi (portando tral'altro "prove" tutte dai dimostrare sui motivi per cui non andrebbe comprato).
Questa deriva che sta intaccando anche il mondo del gaming è preoccupante.
EDIT: 2 paroline sul gioco. Secondo me tutto sommato è un gioco decente, nonostante non sia quello che cerco principalmente in un gioco Open world, tanto per smentire le accuse che mi sono state rivolte sull'avere pregiudizi su questo gioco (ma tutto quello che ho detto rimane e non me lo rimangio).
Il punto è che se l'alternativa a questo gioco è Failspoken, che ha settato gli standard in basso, allora è di gran lunga meglio Hogwarts legacy che per lo meno rimane nel dignitoso.
Ultima modifica di ningen : 09-02-2023 alle 10:46.
|