Quote:
Originariamente inviato da Vul
Non sapevo foste amici intimi e sapessi cosa pensa la Rowling.
Grazie dell'informazione.
|
Commento a dir poco ridicolo, ma se a te fa ridere buon per te.
Per il resto, ho fatto nč pių nč meno quello che faccio di solito: ho letto delle notizie in merito, ho approfondito un poco e ho banalmente riportato. Poi libero di non credermi o riportare fonti che dicono altrimenti.
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi
Perō la Rowling č una bella gilfona ragazzi. Dite la veritā, preferireste ricevere una copia del gioco o una notte di passione con lei? 
|
E anche questo: che cavolo centra?

Commenti a caso tanto per?
Premesso che la Rowling non mi dice nulla neanche sotto il punto di vista da te sottinteso, sinceramente non me ne frega nulla di lei. Ho fatto banalmente notare, in risposta al tuo commento, che la Rowling con questo gioco non ha pressochč nulla a che fare. L'ambientazione č sicuramente ideata da lei, ma Avalanche si č limitata a sfruttarla, tra l'altro facendo di testa propria per quanto riguarda la costruzione di storia, personaggi e narrativa (d'altro canto č una storia del tutto inedita ambientata in un periodo antecedente alle storie raccontate finora); cosa quest'ultima che č anche alla base di critiche di varia natura data la contrapposizione di alcuni personaggi rispetto al pensiero della Rowling.
La scrittrice non si č mai interessata neanche per un secondo di questa produzione, e se non ricordo male la stessa SH ha dichiarato di non averci collaborato.
D'altro canto come giā detto lei i soldi per questo gioco li ha incassati da tempo, dimostrando tra l'altro un certo attaccamento per il vile denaro in altre occasioni. E non mi pare una persona che ha interesse per il mondo videoludico, probabilmente ha sentito nominare Hogwarts Legacy la prima e ultima volta nel momento in cui ha incassato l'assegno.
Poi possiamo anche discutere su quello che penso su di lei come persona e scrittrice (molto negativamente nel primo caso, abbastanza negativamente con qualche picco positivo nel secondo caso), ma questo non centra nulla con questo topic.