View Single Post
Old 08-02-2023, 21:25   #28
Hypergolic
Bannato

Iscritto dal: May 2022
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
o io quel mondo me lo sto godendo ancora.. ho iniziato anche io con 8086 e 8088 e prima ancora i Commodore e gli Spectrum e continuo a godermela questa parte del mondo..
e sono appassionato di Asimov e dintorni ma l'ipocrisia non me la godevo da giovane e non me la godo adesso..

o ancora dei vecchi floppy da 8" da qualche parte e non li rimpiango, rimpiango le emozioni di meraviglia di quei tempi ma quello che vedo adesso è solo evoluzione e non rivoluzione e quindi non da la stessa emozione

a me non interessa insegnare niente alla redazione, il sito è loro.. ma visto che c'è un forum esprimo la mia opinione come fai tu
una persona intelligente accetta (o meglio ascolta) anche le opinioni negative

se muschio creasse veramente un robot umanoide utilizzabile da tutti quello allora mi stupirebbe.. mi piacerebbe averne uno a casa che fa i lavori di casa in totale autonomia.. quello si lo prenderei

per il resto un auto a pile non mi fa stupire.. forse un auto a guida autonoma vera.. ma ancora non esiste per cui aspetterò di vedere KIT e poi mi ricredo.. per ora vedo altro
ipocrisie, auto a pile, muschio, evoluzioni che non sono rivoluzioni... liberissimo di continuare così, ma ci vedi malissimo, hai un'idea molto distorta di quello che sta succedendo mi spiace per te, davvero. Deve essere brutto passarsela così.
Hypergolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1