View Single Post
Old 08-02-2023, 16:14   #5
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Ho la soluzione: Microsoft sborsa i soldi per regalare la software house Activision Blizzard a Sony,nel frattempo,l'antitrust fa chiudere Nintendo,dando le sue ip a Sony e sequestra Apple per darla a Sony,nel frattempo ,costringe Microsoft a rilasciare un aggiornamento di Windows che se si usa il PC per giocare,ti si brucia il PC e quindi devi rinunciare a giocare sul Pc in modo che devi essere costretto a comprarti un PS 5 che nel frattempo è diventata 7 volte più costosa, Microsoft chiude il reparto Xbox per trasformarlo in reparto produzione cioccolata (però basta che non faccia troppa concorrenza alla Lindt) con annessi tassi che confezionano suddetta cioccolata altrimenti fanno concorrenza alla Milka.
Benissimo,per me può andare così ma vorrei una indagine seria del periodo di PlayStation 2 vs Dreamcast,mi ricordo che uscirono articoli che denigravano Dreamcast in favore di PS2 e guarda caso ,in un trafiletto piccolo piccolo ,si leggeva: si ringrazia Sony computer entertainment Europa per la stesura dell'articolo.
Mi ricordo che si era arrivati al punto di chiamare il Dreamcast di Microsoft.
Ora non sono proprio un hater visto che ho posseduto PS1 , PSP e attualmente ho una PS Vita ma devo dire che dal punto di vista di etica aziendale,Sony è piuttosto scorretta,molto scorretta.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1