Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Santo Dio, è veramente brutta come il peccato, MA AMMETTO che se arrivasse nel mercato Italiano, omologata e tutto, se con gli incentivi mi costasse tipo 3.500/4.000€, ci farei un pensierino. 
|
Direi praticamente impossibile

Non credo nemmeno che la Ami, che alla fine è un po' di plastica e qualche tubetto con un motore elettrico, arrivi a costare così poco.
Quote:
Originariamente inviato da Saturn
In ogni caso il giudizio estetico è ovviamente personale e opinabile. Detto questo...non voglio immaginare cosa succederebbe se dovesse venirmi addosso un auto "normale" europea a tutta "randa"...diventerei "fototessera" in due secondi, alla guida di questa "panda cinese"... 
|
Posto che di base personalmente non potrebbe fregarmi di meno delle macchine, quello che cerco in un'auto è principalmente la razionalità, per cui ben vengano le macchine che sfruttano bene lo spazio che occupano (al contrario di tutte le SUV); devo dire però che sono d'accordo, questa sembra veramente orribile anche a me
Io ho sempre la speranza che Nissan o Mitsubishi (o magari anche Renault, visto il recente accordo) importino la Sakura ad un prezzo decente, per me sarebbe l'ideale.