Quote:
Originariamente inviato da FRN2003
certo che serve in 2k, io personalmente ti dico perchè per me il dlss è irrinunciabile, perchè oltre che farti guadagnare parecchi fps, tantissimi col dlss3, lo trovo la migliore forma di antialiasing mai creata, migliora l'immagine come nessun aa ha mai fatto prima, che poi ci sia gente che prende una schermata di un gioco , la ritagli e la zoommi al 4x per dimostrare invece il contrario lo trovo decisamente ridicolo, io un gioco lo giudico in movimento e se mi hanno inventato questa cosa che , ripeto per me, lo rende migliore visivamente facendomi anche guadagnare una vagonata di fotogrammi...beh....per me una delle cose migliori che ha fatto nvidia da sempre a cui non ci rinuncerei mai e poi mai.
per la tua seconda risposta è si, ho attivato pure quel opzione
|
E' che per me son tutte cose nuove, magari molti di voi provenendo da serie 3 avevate già queste funzionalità, io che ne vengo da una 1080, per me è tutto nuovo e il fatto è che se perdo tempo a fare troppi bench, comparazioni azzi e mazzi, quel poco di tempo libero che ho lo butto via così invece che per giocare, il fatto che prima o poi bisogna impararle. A proposito, la nitidezza c'è un valore che più o meno tieni sempre o lo cambi in base al gioco? Ancora non l'ho sperimentata, ho lasciato di default a 0.15 se non ricordo male.
Per il BAR dove hai visto che è disattivato? Nel pannello nvidia -> informazioni sul sistema... la voce BAR Ridimensionabile? Hai controllato anche con GPU-Z?