Quote:
Originariamente inviato da Pasquale_1965
io uso Windows 7 e sempre più MacOS e mi trovo benissimo
|
Buon per te, io sono passato a 10 nel 2015 e non me ne sono mai pentito, resta che usare un os non più supportato espone a possibili falle di sicurezza con tutti i rischi del caso.
Su questo ti avevo già corretto, "Canella" non è un sistema operativo basato su linux (quello è linux mint) ma solo la sua interfaccia grafica o desktop environment, da wikipedia:
desktop environment
Cinnamon (interfaccia grafica)
Cinnamon è un ambiente desktop nato come fork di GNOME Shell, cuore dell'ambiente desktop GNOME 3, con lo scopo di fornire agli utenti della distribuzione Linux Mint un'esperienza utente più simile a quella del collaudato GNOME 2 pur utilizzando la tecnologia della innovativa versione 3.
Quote:
Originariamente inviato da sbeng
Questi discorsi si ripetono ciclicamente ad ogni uscita di un nuovo sistema operativo.
|
Gli utenti in genere mal digeriscono i cambiamenti soprattutto all'interfaccia, ma sinceramente io ancora non ho capito perché MS ha tirato fuori questo 11... forse c'entra con la volontà di voler eliminare il ramo a 32bit, poi c'è questa imposizione del TMP2.0... che però almeno attualmente può essere ufficialmente sorvolato, ma comunque non vorrei che un domani ci sia da litigarci sopra... io per ora resto a 10, sperando che prima della fine del supporto riesca a cambiare pc...
Quote:
Originariamente inviato da Palexis
La mia esperienza mi insegna che tutte queste cose spesso fanno solo danni...
|
Intendi le iso modificate?
In questo caso anche la mia esperienza non è stata molto positiva...