Discussione: Hogwarts Legacy
View Single Post
Old 06-02-2023, 22:39   #118
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8580
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Si sa se supporta l'fsr?
Supporta tutto. Dlss 2, Dlss 3, FSR e XeSS.

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
https://youtu.be/-YD3i95hiAI

Non proprio performance ottimali qui. Versione steam priva della cosiddetta "performance patch" che dovrebbe arrivare o il 10 o con l'early access... Chissa'. Stuttering a go-go cali di framerate continui, 30 fps ballerini, shader compilation... Insomma il pacchetto completo. Vedremo a gioco uscito.

Questo su 3080, 5900x e 32 gb di ram a 1440p.

Fare preorders di questi tempi pagando di piu' per giocare un gioco mezzo rotto con un paio di giorni di anticipo fa un po' sorridere. Contento di sbagliarmi ovvio.
Basterà disattivare il RT che i problemi spariscono, visto che non mi sembra sia applicato nemmeno così bene in questo gioco e di certo non cambia in toto l'estetica del titolo. Di stuttering io ne ho visto molto poco e letto ancora meno (e il rischio era altissimo per Hogwarts Legacy). Non vorrei fossero quei casi limite volutamente forzati per ricamarci sopra dove considerato l'hw del provato magari si è puntato a pretendere un pò troppo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 06-02-2023 alle 23:46.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso