View Single Post
Old 15-06-2004, 07:46   #70
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Ragazzi... scusate l'ennesimo ... ma a voi, con raffreddamenti "umani", quanto riscaldano i prescott (per chi ce li ha) ? Io ho letto da qualche parte in questo forum che sono praticamente dei fornellini e che consumano parecchio (sui 100 W)... vi risulta ?
Sono stato sempre incuriosito dai P4.... mi sa che se un giorno avrò dei soldini da spendere potrei anche farci un pensierino (spero che anche questi presto passino ai 64 bit così come gli AthlonXP)...

Tornando in tema... più penso a quei 5,5 GHz abbondanti e a quell'azoto liquido e più rimango impressionato !
Pazzesco... ma secondo voi questa soluzione di raffreddamento quanto potrebbe costare ? E' realizzabile a case chiuso (magari in un futuro non troppo lontano) ?
Ciao e buona giornata a tutti !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso