View Single Post
Old 02-02-2023, 18:55   #9
io78bis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Sicuramente questa modalità ha più senso della precedente, alla fine chi condivide avrà la rottura di dover comunicare il PIN agli pseudo-amici e alla fine di romperà e cambierà piano.
Il piano 4k singolo secondo me arriverà e comunque avendo messo a catalogo quello con pubblicità diversi faranno quello.
Molti potrebbero passare allo streaming pirata ma anche lì ci sono le rogne dei siti pieni di pubblicità, banner e rotture varie.

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
, soprattutto se sei all'estero e gli sms ti costan tipo 6€ l'uno (Medio oriente).
.
magari manderanno la notifica che via App quindi con traffico dati che costa meno. Ed ad ogni modo tu rientri in uno scenario quanto diffuso? 1 su 1000 ad essere larghi

Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
Vogliono stringere ma hanno paura di perdere una buona fetta di abbonati. Io condivido con mio fratello che abita lontano, se cambiano le regole non mi abbono. Come tanti altri, mi tengo timvision e prime video e tanti saluti.
Se già non paghi perderti a Netflix non comporta costi, l'importante è che rimanda cliente tuo fratello, anche cambiasse piano e passasse al base.
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1